NON CI FERMIAMO MAI

Come spesso accade e soprattutto in questo periodo così difficile, siamo chiamati a proseguire la nostra missione di supporto ai piccoli e alle loro famiglie negli ambiti più diversi. Questa volta è accaduto alla Stazione Centrale dove abbiamo FATTO LA NOSTRA PARTE. Grazie a chi ci supporta e crede nel nostro lavoro.

Abbiamo sempre bisogno di avervi vicini. Sosteneteci! 

UN NATALE DI GRANDE SOLIDARIETA'

Anche in questo difficile periodo, in un Natale veramente diverso, siamo riusciti a fare la nostra parte !!! Ma nulla sarebbe stato possibile senza ...

La dolce sorpresa di Meletti

La gentilezza e la disponibilità del Carrefour di via Lomazzo

L’amicizia della Glober Dolciaria

Le infinite fotocopie della Cartoleria Colombo

I fragranti panettoni di Conad

L’oggettistica natalizia di Kayu

Il supporto della Macelleria da Vito

I “rustici” del Salumificio Colombo

Gli squisiti panettoni di Luca della Pasticceria Beverara

La generosità di Amazon

La prelibatezza del Mais Spinato di Gandino

I panettoni di Non solo dolce di Francesco Esposito Micelin

La salsa di Mutti

La carta regalo di Coop 

La fedeltà del Murales

La cortesia di Daniela Manbriani

***

                           Un grazie che vogliamo condividere con tutti voi ...

 

ULTIME CONSEGNE DI NATALE

La consegna dei nostri Pacchi Dono alla parrocchia Madonna dei poveri zona Bande Nere Milano.
La presidente Maria Benigno e il dottor Bruni sono stati accolti dal referente famiglie Cristian, dal presidente e dall'assessore del Municipio 7. Al termine con tutti un brindisi di Natale.

 

 * * *

Quaderni, salsa Mutti, pastelli, pennarelli, giocattoli e tante altre cose all'Associazione Ciao che accoglie mamme detenute e i loro bambini.
Nella foto la presidente Maria Benigno e la loro dottoressa Jenni scaricano la macchina ....

 

PACCHI DONO A CALUSCO D'ADDA

Terza consegna dei nostri "pacchi dono" a Calusco d'Adda. Siamo stati accolti dal Sindaco Michele Pellegrini, dall'assessore all'istruzione e cultura Silvia De Fonso dall'assessore al sociale Lorena Marzani e dal Consigliere Age Antonio Cattaneo.

La presidente Maria Benigno ha presentato IAD BAMBINI ANCORA al Sindaco che a sua volta ci ha ringraziato augurandosi una collaborazione anche per il futuro.

 

 


Oggi mercoledì 16 dicembre sono partiti i primi sacchi dono per alcune famiglie della Parrocchia di don Orione. Tanti giocattoli e tante borse colme di generi alimentari per sostenere chi in questo periodo sta vivendo un momento difficile.

<<Maria, Maurizio, grazie infinite da Carla e dalle volontarie della Borsa della Spesa con le quali abbiamo depositato tutte le borse e i regali nei locali della Parrocchia Don Orione. Già domani inizia la distribuzione alle 10 famiglie che avranno qualche "difficoltà" a portare a casa tutti i doni che siete riusciti a preparare. GRAZIE BAMBINI ANCORA!!! >>