DONODAY 2018 ULTIMA TAPPA PER LE NOSTRE CONSEGNE: LE MARCHE

Il nostro Dono Day 2018 è stato davvero emozionante. Prima tappa Roccafluvione. Ad accoglierci la nuova preside dell'Istituto comprensivo del Tronto e Valfluvione d.ssa Silvia Giorgi, la prof Egizia e la segretaria sig.ra Anna. Il materiale raccolto è stato consegnato a Rosanna Martelli, Monica Ciabattoni e Marco Donbito di Pianeta Genitori. Dopo il brindisi e gli abbracci la seconda tappa del nostro viaggio: Venarotta.

Generosa giornata del dono...missione compiuta!

 

PRIME CONSEGNE MATERIALE SCUOLA

Iniziata la fase di consegna del materiale scolastico che grazie alla generosità di molti BambiniAncora è riuscita a raccogliere. Materiale frutto dell'iniziativa UNA MANO PER LA SCUOLA in collaborazione con Coop Lombardia e Istituto Italiano della Donazione. Ieri nella periferia di zona Corvetto prima tappa con gli amici Tony Monti, Sharon Ruggiero e l'instancabile Graziella Biondino che da tanti anni ci fa da tramite con le famiglie della zona. Grazie anche a Marta Ferrari, Guido Ferrari e Alex Fiumara.
 
Anche il materiale per l'India è già stato consegnato al nostro volontario che partirà nei prossimi giorni.
Settimana prossima consegneremo gli scatoloni agli amici che partiranno per l'Africa e concluderemo personalmente le consegne nelle Marche all'Associazione Pianeta Genitori che si farà carico di distribuirlo alle famiglie di Roccafluvione e Venarotta ancora in difficoltà per il terremoto di 2 anni fa. 
Grazie.

 

 

GRAZIE A TUTTI PER IL RISULTATO RAGGIUNTO

E' finalmente arrivata la rendicontazione di quanto materiale scolastico BAMBINI ANCORA ha raccolto nell'iniziativa "UNA MANO PER LA SCUOLA" in collaborazione con COOP LOMBARDIA & ISTITUTO ITALIANO DELLA DONAZIONE ... ed è stato un grande successo!!!

Grazie a tutti coloro sono hanno donato!

"UNA MANO PER LA SCUOLA" CON COOP LOMBARDIA & IDD ISTITUTO ITALIANO DELLA DONAZIONE ................... BAMBINI ANCORA PRESENTE!

Saremo all'IPER LA TORRE – Via Benozzo Gozzoli 130, Baggio ...       Vi aspettiamo !!!