Mercatino di Natale 2017

 Il 30 novembre apre il MERCATINO DI NATALE

E noi...vi prenderemo per la gola con : cioccolato, panettoni, lenticchie , salse , vino, miele e tanti prodotti alimentari...

E non solo: decorazioni natalizie, candele, giochi e tanto altro ancora .

Tante idee per regali fatti con il cuore

Il tutto con il solo scopo di sostenere i progetti di Bambini ancora.
Cosa aspettate? Vi aspettiamo!

Via Procaccini 34, Milano. Orario: tutti i giorni 10-13.00 15.00-19.00 (mattine festivi esclusi)

 

DALLE PERIFERIE MILANESI ALL'AFRICA PER FAR CRESCERE BENE I "NOSTRI" BAMBINI

 

Quest'anno  anche Bambini ancora sarà presente alla Coop di via Palmanova per sostenere il progetto "Una mano per la scuola"

Da giovedì 7 settembre a domenica 10 settembre durante l'orario d'apertura della Coop potrete acquistare e donare materiale scolastico.

I L MATERIALE RACCOLTO SARA' DEVOLUTO IN PARTE A DEI BAMBINI CHE CON LE LORO FAMIGLIE VIVONO IN UNA ZONA PERIFERICA DI MILANO E IN PARTE A DELLE REALTA' DELL' AMAZZONIA E DELL'AFRICA, IN PARTICOLARE AD UN ORFANOTROFIO DEL SENEGAL.

Pubblicazione libro La villa dei coccodrilli

La villa dei coccodrilli è un libro di nuova pubblicazione scritto dal dottor Bruni. E' considerato un noir che ha come filo conduttore il tema della pedofilia.

L'acquisto del libro è possibile effettuarlo ordinandolo nelle librerie oppure contattando l'associazione direttamente.

Uova di Pasqua 2017

Sono arrivate le uova da un'azienda di Norcia colpita dal sisma. E il cioccolato dall'Aquila. In più tanti prodotti sempre provenienti dalle Marche. Il nostro sostegno per le scuole terremotate prosegue. Vi aspettiamo al centro d'ascolto in Via Procaccini, 34 per acquistarle e aiutarci.