DALLE MARCHE BUONE NOTIZIE

"Un piccolo dono...un semino che speriamo faccia crescere la voglia di leggere fin da piccoli....Di questo dobbiamo ringraziare la collaborazione del buon Giorgio Gibertini e del suo piccolo manuale sulla felicità ed un grandissimo doveroso ringraziamento alla nostra cara amica milanese MARIA BENIGNO dell'associazione BAMBINI ANCORA che ha dato prova del suo grande cuore generoso donando del materiale che abbiamo destinato ai ragazzi della secondaria di Venarotta e...un pacco pieno di giochi che doneremo ai bimbi dell'infanzia del plesso di Venarotta.

Ma non è finita qui! È stato donato, sempre da BAMBINI ANCORA , alla nostra associazione un primo contributo che ci permetterà di porre le basi per aprire la nostra ludo-bibliotecaChe dire se non un grazie formato PIANETA alla nostra Maria ed al suo grande cuore generoso che ci fa pensare che fare e ricevere del bene, ancora si può!!!!
Il nostro piccolo sogno parte da qui!!!                                           Grazie da Pianeta Genitori Venarotta"

Tutto questo è stato possibile grazie alla generosità di quanti sono entrati nel nostro mercatino di Natale e hanno così contribuito a compiere qualche piccolo passo verso la realizzazione del loro e del nostro sogno: la ludo-biblioteca.
Grazie a tutti !!! 
Buone Feste a chi un cuore lo dimostra davvero .

Maria Benigno Bruni, Presidente Bambini Ancora