GRAZIE A ...

Il Massimo del Gelato … Il suo nome dice già tutto, ma vale la pena testare di persona questo angolo di gusto e golosità. La gelateria nasce a Milano nel 2001 prendendo il nome da un milanese che più milanese non si può… Massimo Travani. Qui i gusti sono privi di esagerazioni perchè si bada solo alla qualità della materia prima utilizzata. Massimo è accompagnato da Mirela, sua compagna e responsabile della produzione e dal figlio Alessio.

Con Massimo da sempre possiamo contare su un sostegno incondizionato...quindi un grazie speciale a tutta la famiglia, in particolare alla mitica Zia che vigila sulla nostra cassettina delle offerte posta vicina alla cassa.

Il Massimo del gelato - Via Lodovico Castelvetro, 18  Tel. 02 34 94 943


 

Da poche settimane in Procaccini 32 hanno aperto Mama, un ristorante pizzeria con piatti molto buoni. A pochi passi dalla nostra Associazione abbiamo trovato una grande famiglia che, compreso la nostra attività, ha deciso di accoglierci a braccia aperte permettendoci di mangiare squisitamente spendendo poco.

Grazie a Roberto, a Daniele e a tutti i simpatici ragazzi dello staff. 

Mama Eat Milano - Ristorante Pizzeria Senza glutine, 

Via Giulio Cesare Procaccini, 32 - 02 349 0306

 


 

Il ristorante Murale’s da sempre vicino alle attività dell'Associazione contribuisce attivamente a realizzare i nostri progetti.

Nella persona di Sergio possiamo sempre contare su un sostegno e un luogo dove rifugiarci a fine giornata.

... E si mangia benissimo!!!

Ristorante Murale’s Piazza Gramsci 6 - Tel: 02 3315019 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.