BAMBINI ANCORA con ZoomZebra #Run4NET

21 aprile 2018 Arena Civica Milano. Saremo presenti anche noi con il nostro stand: truccabimbi, pozzo della fortuna e pittura vi aspettano!
Una mattinata di solidarietà, sport, amicizia, giochi, laboratori per condividere e sostenere insieme importanti progetti.
Dalle 10 Con Zoomzebra e SSD Leone XIII Sport - intervista Instagram - Ed. 2017 video Youtube
Scarica Modulo iscrizioni oppure ti aspettiamo presso il ns Centro di Ascolto 

.

                  

                           23 MARZO 1998

                           23 MARZO 2018


                  Oggi Bambini Ancora compie 20 anni 

Un grazie di cuore a tutte le persone che in questi anni hanno creduto nel nostro lavoro e hanno lottato con noi contro la pedofilia e l'abuso sui minori.

Grazie alle istituzioni che ci hanno sostenuto.

Grazie agli amici VIP che hanno partecipato ai nostri eventi. Grazie a tutti gli sponsor che hanno contribuito e spero contribuiranno ancora economicamente alla nostra crescita.

Grazie alle scuole, alle parrocchie e a tutti i luoghi che ci hanno Accolto perché hanno capito quanto sia importante la prevenzione per i NOSTRI bambini e per i loro genitori.

Grazie a tutti i volontari e i tecnici  che in questi anni, anche per poco tempo, hanno donato il loro tempo, le loro energie e le loro competenze in difesa dei più piccoli.

E infine grazie alla mia famiglia che in questi 20 anni mi è sempre stata vicina perché ha capito quanto fosse importante per me cercare di aiutare chi purtroppo sulla sua strada si è imbattuto in quel mostro che si chiama pedofilia. 

Maria Bruni Benigno 
Presidente Bambini Ancora ONLUS

 

 

BAMBINI ANCORA ALLA CONFERENZA STAMPA DI ZOOMZEBRA

È partito il conto alla rovescia per la terza edizione di ZoomZebra, corsa solidale che si correrà il 21 aprile, all’Arena civica di Milano. La finalità di raccogliere fondi per realtà come NetItaly Onlus e A.I. Net. Vivere la speranza Onlus, che danno una mano ai malati di tumore neuroendocrino e ai loro familiari, offrendo un supporto logistico, piscologico e sanitario a chi si trova in una situazione di difficoltà, spesso acuita dal fatto di trovarsi lontano da casa.

La maratona benefica, presentata al Palazzo della Regione di Milano, è promossa dalla società sportiva Leone XIII Sport e sponsorizzata dal gruppo farmaceutico Ipsen. Fra i partner dell’iniziativa anche quest'anno BAMBINI ANCORA che con il suo gazebo attende tutti i bambini per trascorrere una mattinata all'insegna del gioco, della solidarietà e dell'informazione.


BAMBINI ANCORA A ZANZIBAR

La nostra presidente, approfittando di una vacanza-lavoro si è recata con il marito in una scuola di Zanzibar dove è stata accolta dai bimbi con canti e saluti anche in italiano.
Maria e Maurizio hanno distribuito magliette matite colorate quaderni portati da Milano grazie anche al fuori peso offerto da Grandi Viaggi.
Magliette un pò grandi ma i bimbi erano felici di indossarle.

Questo è il primo gesto ufficiale dei 20 anni dell'Associazione
Un grazie di cuore a Doris e al suo collega che ci ha fatto da guida e alla cucina che ci ha preparato i biscotti per i bimbi.