Da oggi lassù in cielo c'è un angelo in più

Oggi lassù Alfie Evans si è unito a tanti bimbi che come lui sono morti prematuramente per malattia, per violenza o per mancanza di amore e di attenzione da parte di chi avrebbe dovuto solo difenderli. Alfie è un  bimbo che ha sofferto, è un  bimbo  per il quale  i  genitori hanno lottato fino all'ultimo istante, non si sono mai arresi anche davanti alla cattiveria e all'indifferenza di tante persone che hanno negato persino l'ultimo loro desiderio: quello di trasportare Alfie in Italia. 
In un articolo qualcuno ha detto che quello degli italiani non è stato altruismo ma solo opportunismo!!!
Ma perchè ancora una volta davanti alla morte di un "piccolino" quel qualcuno e tanti altri non sono capaci di fare silenzio e di rispettare tanto dolore? Non dimentichiamo che i Nostri bambini vanno sempre difesi, vanno sempre rispettati e amati...ma purtroppo non è sempre così. 
Un abbraccio grande ai genitori di Alfie.

da "Bambini Ancora" 
Maria Benigno Bruni 
Presidente IAD Bambini Ancora ONLUS
 


21 APRILE 2018 Arena Civica Milano: ZOOMZEBRA .........UNA GRANDE FESTA DI SOLIDARIETA'

Buona Pasqua dal Perù

<<Ed ora il mio augurio per la Pasqua. In ciò che leggo e ascolto sento sempre serpeggiare un po’ di pessimismo, un po’ di tristezza e scontento... ma la Pasqua porta un messaggio forte di vita e di speranza. Nella mia gente, che vive in povertà e con problemi più grandi dei nostri scorgo, più voglia di vivere, più allegria anche davanti a situazioni pesanti. .....>>

Lettera e auguri don Gaetano

BAMBINI ANCORA con ZoomZebra #Run4NET

21 aprile 2018 Arena Civica Milano. Saremo presenti anche noi con il nostro stand: truccabimbi, pozzo della fortuna e pittura vi aspettano!
Una mattinata di solidarietà, sport, amicizia, giochi, laboratori per condividere e sostenere insieme importanti progetti.
Dalle 10 Con Zoomzebra e SSD Leone XIII Sport - intervista Instagram - Ed. 2017 video Youtube
Scarica Modulo iscrizioni oppure ti aspettiamo presso il ns Centro di Ascolto