MERCATINO DI NATALE (SPERIAMO!)

Come saprete da tantissimi anni il nostro Centro d'ascolto a Natale si trasforma in un meraviglioso Mercatino per raccogliere fondi.

Troverete tante idee per i vostri regali solidali: giocattoli, panettoni e pandori, cioccolato, pigiami e camice da notte Triumph e tanto altro, ricordiamo che alcuni prodotti provengono dal alcune zone colpite dal terremoto (Lazio, Marche e Aquila).

Purtroppo lo scorso anno la pandemia non ci ha permesso di farlo, quest'anno per ora le disposizioni lo permettono e ... speriamo di confermare l'apertura.

A presto!

 

BORSE SOLIDALI SPECIALE NATALE

Auspicando che la situazione volga sempre di più nella direzione giusta abbiamo pensato 
di rimettere in piedi lo storico mercatino di Natale, ma anche le borse solidali che lo scorso Natale 
hanno avuto grande successo permettendoci di aiutare tante famiglie in difficoltà!
 
FATE I VOSTRI REGALI CON LE BORSE SOLIDALI ... BELLE E BUONE !!!
 
 
 
 

CONSEGNE DEL MATERIALE SCOLASTICO

Guido e Silvana hanno consegnato del materiale scolastico ad Agostino presidente dell'Associazione Assistenza Carcerati e Famiglie di Gallarate.

***

Venerdì 22 ottobre presso le case popolari di Via Vespri Siciliani la presidente Maria Benigno con alcuni volontari di Bambini Ancora ha consegnato a molte famiglie il materiale scolastico raccolto grazie all'iniziativa di Coop Lombardia DONA LA SPESA PER LA SCUOLA.


 

UNA MESSA DI RINGRAZIAMENTI

Nella Parrocchia di Castiglione d'Adda domenica 12 Settembre abbiamo salutato il nostro amico Dom Giuliano che pubblicamente ha ringraziato per il sostegno che riceve sempre da Bambini Ancora. La nostra Associazione infatti, nonostante le difficoltà, più volte l'anno assiste economicamente e con del materiale l'attività a Parintins in Brasile . Al termine della Messa è stato bello colloquiare con chi ha conosciuto così la nostra realtà. Grazie!