BAMBINI ANCORA ALLA CONFERENZA STAMPA DI ZOOMZEBRA

È partito il conto alla rovescia per la terza edizione di ZoomZebra, corsa solidale che si correrà il 21 aprile, all’Arena civica di Milano. La finalità di raccogliere fondi per realtà come NetItaly Onlus e A.I. Net. Vivere la speranza Onlus, che danno una mano ai malati di tumore neuroendocrino e ai loro familiari, offrendo un supporto logistico, piscologico e sanitario a chi si trova in una situazione di difficoltà, spesso acuita dal fatto di trovarsi lontano da casa.

La maratona benefica, presentata al Palazzo della Regione di Milano, è promossa dalla società sportiva Leone XIII Sport e sponsorizzata dal gruppo farmaceutico Ipsen. Fra i partner dell’iniziativa anche quest'anno BAMBINI ANCORA che con il suo gazebo attende tutti i bambini per trascorrere una mattinata all'insegna del gioco, della solidarietà e dell'informazione.


BAMBINI ANCORA A ZANZIBAR

La nostra presidente, approfittando di una vacanza-lavoro si è recata con il marito in una scuola di Zanzibar dove è stata accolta dai bimbi con canti e saluti anche in italiano.
Maria e Maurizio hanno distribuito magliette matite colorate quaderni portati da Milano grazie anche al fuori peso offerto da Grandi Viaggi.
Magliette un pò grandi ma i bimbi erano felici di indossarle.

Questo è il primo gesto ufficiale dei 20 anni dell'Associazione
Un grazie di cuore a Doris e al suo collega che ci ha fatto da guida e alla cucina che ci ha preparato i biscotti per i bimbi.

 

Mercatino di Natale 2017

 Il 30 novembre apre il MERCATINO DI NATALE

E noi...vi prenderemo per la gola con : cioccolato, panettoni, lenticchie , salse , vino, miele e tanti prodotti alimentari...

E non solo: decorazioni natalizie, candele, giochi e tanto altro ancora .

Tante idee per regali fatti con il cuore

Il tutto con il solo scopo di sostenere i progetti di Bambini ancora.
Cosa aspettate? Vi aspettiamo!

Via Procaccini 34, Milano. Orario: tutti i giorni 10-13.00 15.00-19.00 (mattine festivi esclusi)

 

DALLE PERIFERIE MILANESI ALL'AFRICA PER FAR CRESCERE BENE I "NOSTRI" BAMBINI

 

Quest'anno  anche Bambini ancora sarà presente alla Coop di via Palmanova per sostenere il progetto "Una mano per la scuola"

Da giovedì 7 settembre a domenica 10 settembre durante l'orario d'apertura della Coop potrete acquistare e donare materiale scolastico.

I L MATERIALE RACCOLTO SARA' DEVOLUTO IN PARTE A DEI BAMBINI CHE CON LE LORO FAMIGLIE VIVONO IN UNA ZONA PERIFERICA DI MILANO E IN PARTE A DELLE REALTA' DELL' AMAZZONIA E DELL'AFRICA, IN PARTICOLARE AD UN ORFANOTROFIO DEL SENEGAL.