21 APRILE 2018 Arena Civica Milano: ZOOMZEBRA .........UNA GRANDE FESTA DI SOLIDARIETA'

Buona Pasqua dal Perù

<<Ed ora il mio augurio per la Pasqua. In ciò che leggo e ascolto sento sempre serpeggiare un po’ di pessimismo, un po’ di tristezza e scontento... ma la Pasqua porta un messaggio forte di vita e di speranza. Nella mia gente, che vive in povertà e con problemi più grandi dei nostri scorgo, più voglia di vivere, più allegria anche davanti a situazioni pesanti. .....>>

Lettera e auguri don Gaetano

BAMBINI ANCORA con ZoomZebra #Run4NET

21 aprile 2018 Arena Civica Milano. Saremo presenti anche noi con il nostro stand: truccabimbi, pozzo della fortuna e pittura vi aspettano!
Una mattinata di solidarietà, sport, amicizia, giochi, laboratori per condividere e sostenere insieme importanti progetti.
Dalle 10 Con Zoomzebra e SSD Leone XIII Sport - intervista Instagram - Ed. 2017 video Youtube
Scarica Modulo iscrizioni oppure ti aspettiamo presso il ns Centro di Ascolto 

.

                  

                           23 MARZO 1998

                           23 MARZO 2018


                  Oggi Bambini Ancora compie 20 anni 

Un grazie di cuore a tutte le persone che in questi anni hanno creduto nel nostro lavoro e hanno lottato con noi contro la pedofilia e l'abuso sui minori.

Grazie alle istituzioni che ci hanno sostenuto.

Grazie agli amici VIP che hanno partecipato ai nostri eventi. Grazie a tutti gli sponsor che hanno contribuito e spero contribuiranno ancora economicamente alla nostra crescita.

Grazie alle scuole, alle parrocchie e a tutti i luoghi che ci hanno Accolto perché hanno capito quanto sia importante la prevenzione per i NOSTRI bambini e per i loro genitori.

Grazie a tutti i volontari e i tecnici  che in questi anni, anche per poco tempo, hanno donato il loro tempo, le loro energie e le loro competenze in difesa dei più piccoli.

E infine grazie alla mia famiglia che in questi 20 anni mi è sempre stata vicina perché ha capito quanto fosse importante per me cercare di aiutare chi purtroppo sulla sua strada si è imbattuto in quel mostro che si chiama pedofilia. 

Maria Bruni Benigno 
Presidente Bambini Ancora ONLUS