DALLE PERIFERIE MILANESI ALL'AFRICA PER FAR CRESCERE BENE I "NOSTRI" BAMBINI

 

Quest'anno  anche Bambini ancora sarà presente alla Coop di via Palmanova per sostenere il progetto "Una mano per la scuola"

Da giovedì 7 settembre a domenica 10 settembre durante l'orario d'apertura della Coop potrete acquistare e donare materiale scolastico.

I L MATERIALE RACCOLTO SARA' DEVOLUTO IN PARTE A DEI BAMBINI CHE CON LE LORO FAMIGLIE VIVONO IN UNA ZONA PERIFERICA DI MILANO E IN PARTE A DELLE REALTA' DELL' AMAZZONIA E DELL'AFRICA, IN PARTICOLARE AD UN ORFANOTROFIO DEL SENEGAL.

Pubblicazione libro La villa dei coccodrilli

La villa dei coccodrilli è un libro di nuova pubblicazione scritto dal dottor Bruni. E' considerato un noir che ha come filo conduttore il tema della pedofilia.

L'acquisto del libro è possibile effettuarlo ordinandolo nelle librerie oppure contattando l'associazione direttamente.

Uova di Pasqua 2017

Sono arrivate le uova da un'azienda di Norcia colpita dal sisma. E il cioccolato dall'Aquila. In più tanti prodotti sempre provenienti dalle Marche. Il nostro sostegno per le scuole terremotate prosegue. Vi aspettiamo al centro d'ascolto in Via Procaccini, 34 per acquistarle e aiutarci.

 

BambiniAncora

Il 5-6 e 7 marzo, una delegazione dell'Associazione IAd BAmbini Ancora, accompagnati dal Presidente Maria Benigno Bruni, si recherà nelle zone colpite dal terremoto per portare un saluto e un contributo agli insegnanti e agli alunni delle scuole del comprensorio di Visso, Acquasanta Terme e Arquata.

Un grazie di cuore a tutte le persone che hanno deciso di supportare i nostri progetti con una donazione: