IL SOGNO SI E' REALIZZATO !!!

Sabato scorso alla presenza del Presidente di Bambini Ancora Maria Benigno Bruni, del Sindaco Fabio Salvi e di Emidia Formica Presidente di Pianeta Genitori è stato tagliato il nastro dell'inaugurazione della Ludobiblioteca di Venarotta. L'emozione è stata tanta come la gioia di esserci. 

Venerdì invece abbiamo fatto un salto a Norcia dove Arianna Verucci, padrona di casa de la Cioccolateria Vetusta Nursia, ci ha accolto con grande gioia. All’interno del laboratorio di produzione e vendita, dove nasce una delle specialità più apprezzate da coloro che acquistato al nostro mercatino di Natale, abbiamo ripercorso questi anni di grande fatica. Il nostro impegno ad aiutare queste aziende danneggiate dal terremoto di qualche anno fa continua...vi aspettiamo per le uova di Pasqua.


 

 

ANCHE BAMBINI ANCORA DIETRO QUESTO BELLISSIMO "SOGNO NEL CASSETTO" CHE SI REALIZZA

NOTIZIE DALL'INDIA

Continua la distribuzione del materiale scolastico in India. Grande gioia per la visita della nostra volontaria Alessandra all'Associazione Live Happy in Assagao (Goa) dove si gestiscono attività formative extrascolastiche per 15 bambini immigrati da altri stati dell'India. Alessandra, per conto di Bambini Ancora, ha consegnato materiale didattico raccolto con l’iniziativa “Una mano per la scuola” e poi ha incontrato i fondatori e due giovani volontari tedeschi coinvolti in un progetto di un anno, soprattutto ha visto i muratori impegnati nella costruzione della scuola...

 

 

BUON ANNO !!!

Carissimi,

auguro a tutti un 2019 sereno e felice dove l'amore, la pace, la gioia e l'accoglienza siano gli ingredienti della nostra vita e del nostro lavoro.
Grazie a molti di voi abbiamo terminato il 2018 con 2 gesti per me e per Bambini Ancora ONLUS molto belli. Abbiamo spedito 23 kg  di  giocattoli a Venarotta affinche anche i bimbi di queste scuole avessero il loro "Babbo Natale". Come secondo gesto abbiamo dato un primo  contributo per "un sogno" una ludo-biblioteca che verrà aperta sempre nelle zone terremotate da Pianeta  Genitori un' Associazione con la quale Bambini Ancora ONLUS collabora da qualche mese.
Vorremmo poter contribuire ancora a questo progetto per cui desidero ricordare che il nostro mercatino rimarrà aperto ancora qualche giorno e nel caso non possiate venire mi permetto di chiedere un contributo anche piccolo che potrete DONARE con un bonifico. Sul nostro sito www.bambiniancora.org troverete il nostro nuovo IBAN . 
E' BELLO PENSARE DI INIZIARE L' ANNO NUOVO CON UN GESTO D' AMORE !!!
Vi ringrazio per quello che ancora una volta potrete fare per i NOSTRI bambini .
Un forte abbraccio e ancora buon anno.
 
Maria Benigno Bruni 
Presidente Bambini Ancora ONLUS