LA GRANDE DIFFERENZA TRA REGALARE E DONARE

#Regalare e #donare non sono sinonimi. Regalare, evoca l’idea della “regalità”, del tributo a chi meriti un riconoscimento in quanto “regale”, dell’atto volto a riconosce un merito o a compensare un debito verso qualcuno nei confronti del quale si debba manifestare riconoscenza. 
Donare é un’altra cosa. Donare viene da dare, dare nel senso più pieno e profondo: significa offrire in pegno qualcosa che testimonia amore e farlo in modo incondizionato, senza sentire di dovere nulla all’altro e senza nulla pretendere dall’altro. Il dono, a differenza del regalo, è un omaggio ai sentimenti, e non alla persona. 
Il dono sarà sempre più importante e più significativo dell’oggetto, indipendentemente dal suo valore economico, mentre il regalo resta spesso misero o anonimo, anche quando è molto costoso.
Chi dona sceglie l’oggetto come simbolo, con l’intenzione di trasmettere #amicizia#stima e #amore, come se queste ricchezze sapessero trasfondersi nel dono... 
Chi dà in modo incondizionato si impegna con le proprie risorse nella ricerca di ciò che saprà esprimere, senza troppe parole e nel modo più autentico, l’affetto che nutre per chi scarterà il pacchetto sotto l’albero.
Il Mercatino di Bambini Ancora ti aspetta per fare doni e non solo regali.

ANCHE ANTIQUARIATO E VINTAGE AL MERCATINO DI NATALE

CI SIAMO...OGGI APRE UFFICIALMENTE IL MERCATINO DI NATALE

L'attesa è finita e finalmente aprono le porte del nostro bellissimo mercatino! Non penserete mica di resistere a queste prelibatezze? 

Ci siamo...è aperto il ns meraviglioso mercatino di Natale!!! ⛄️ Vi aspettiamo in via Procaccini 34 - tutti i giorni.

Questo è solo il food...venite a scoprire tutto il resto Occhiolino

GRAZIE CAMPIONI DI FEDERMOTO

Anche quest'anno Bambini Ancora era presente alla Festa dei Campioni 2018 della Federazione Motociclistica Italiana - Comitato Regionale Lombardia. Un grazie al Presidente Ivan Bidorini che ha dato la parola a Maria Benigno Bruni.
Si coglie l'occasione per ringraziare anche Nadia, Lina e mariti  del Motobar Club che da anni sostiene Bambini Ancora donando una parte dell'iscrizione alla "Notturna" (gara motociclistica che si svolge per la Lombardia di notte.) Congratulazioni Campioni !!!