Da suor Marcella…dopo il terremoto di Haiti.
....In tre tende inizieremo dei centri bambini con attività ludico-educative, una tenda sarà sostegno ai bimbi denutriti con cui abbiamo ricominciato il nostro programma “Una speranza per Job” (FOODS FOR THE KIDS ci ha donato 300 chili di MedikaMamba), una tenda sarà il refettorio perché da lunedì prossimo inizieremo un servizio mensa per i bimbi della baraccopoli. Tanti amici ci stanno aiutando e si comincia a trovare cibo da acquistare all’unico supermercato che ha riaperto. Chiederò a trenta donne di Waf di cucinare riso e fagioli per noi e di portarmelo a mezzogiorno. Poi inizierà la distribuzione alla lunga fila di bimbi che ogni giorno ci chiedono da mangiare. Darò alle cuoche riso, fagioli e carbone e le pagherò per il lavoro, così comincerò a dare lavoro a questa gente. In particolare sosterranno il progetto gli amici di BAMBINI ANCORA di Milano e don Renato di una parrocchia di Novara…….
0ggi otto marzo è la festa della donna.
Noi di Bambini Ancora abbiamo pensato, con lo slogan “DA DONNA A DONNA” di festeggiarla in un modo un po’ diverso dal solito.
Chiediamo a tutte le donne di donarci un chilo di farina, di riso, di fagioli secchi o di biscotti (il tutto confezionato x poterlo spedire) per dare la possibilità a Suor Marcella e alle Donne di Waf di continuare nella realizzazione di questo progetto.
POTETE PORTARE I VOSTRI DONI AL CENTRO D’ASCOLTO IN VIA PROCACCINI 34.
GRAZIE
