SIAMO VICINI ALLA NOSTRA AMICA EGIZIA

La Presidente Maria Benigno Bruni con i volontari dell'Associazione Bambini Ancora sono vicini alla cara amica Egizia Piacenti, in questo momento di grande dolore per la perdita del figlio Valerio Amatizi.
Egizia e' una delle insegnanti che abbiamo conosciuto presso le scuole delle Marche che sosteniamo dal terremoto del 2016.

 

A NATALE PUOI

Carissimi con questo messaggio si è concluso il NOSTRO viaggio nelle zone terremotate dove Alex e Marta hanno distribuito tantissimi giochi a tantissimi bambini. Ringrazio tutti per la generosità.

A Natale puoi  (Video finale

"A Natale puoi ...
mandare un messaggio di auguri agli amici del Centro Italia colpiti dal terremoto.
Sono stati giorni molto emozionanti e a volte difficili.
Abbiamo ritrovato amici che ormai sono diventati la nostra famiglia e conosciuto persone stupende con cui siamo certi nasceranno tante cose belle.
Un caro augurio di Buone Feste, consapevoli che non ci sia niente di più bello che donare felicità e regalare un sorriso."
IAD Bambiniancora AC Milan S.S. Lazio Ascoli Calcio 1898 FC SpA Ultras 1898 Curva Sud Milano Roberto Vecchioni Pierluigi Pardo Giovanni De Carolis Kids International School

Il 10 gennaio io e Maurizio torneremo nelle Marche ma questa volta incontreremo gli anziani e anche in questa occasione vorremmo partire con le macchine piene di regali per loro. La meta sarà Amatrice e Venarotta. 

Ps. eventuali regali di taglia sbagliata o doppi o....di un colore non gradito...potremmo destinarli ai nostri nonni delle Marche e del Lazio. 

Buone Feste. Presidente Maria Benigno 


INSIEME SI FA PRIMA

Alex e Marta ieri sono arrivati nelle Marche carichi di giochi e oggi li hanno distribuiti nel primo incontro con i bambini di Maltignano.

 

Domani tocca ad Acquasanta e Sabato Amatrice. Direi una bella soddisfazione per tutti.Oggi i bambini erano felicissimi e gli adulti emozionati.
Grazie a Marta ed Alex per la faticaccia e per l'impegno.


Primo incontro con il Sindaco di Ascoli Marco Fioravanti e i generosi ragazzi della Curva Ascoli ultras 1898


Una macchina carica carica di...giocattoli. 

Ieri Marta e Alex sono partiti per Amatrice e Acquasanta dove nei prossimi giorni distribuiranno ai bimbi tantissimi giocatoli raccolti grazie alla grande generosità di molti amici grandi e piccini.


Anche per Natale Bambini Ancora con FamilyLife sarà insieme ai bambini delle zone terremotate del centro Italia distribuendo "un sacco" di giocattoli donati da tanti amici generosi che hanno aderito ai nostri progetti.

Buon Natale a tutti !!!

UNA CONSEGNA SPECIALE

Il 5 dicembre scorso la presidente MARIA BENIGNO BRUNI accompagnata dal Dottor Bruni si è recata a Torino presso la scuola primaria Giuseppe Allievo dove ha consegnato il materiale scolastico raccolto in alcune scuole della Lombardia. Ci ha accolto la dirigente Monica Grabioli che abbiamo conosciuto quando era vice direttrice a Roccafluvione nelle Marche.

 

Come sempre i bambini hanno aperto con gioia gli scatoloni....