PACCHI DONO A CALUSCO D'ADDA

Terza consegna dei nostri "pacchi dono" a Calusco d'Adda. Siamo stati accolti dal Sindaco Michele Pellegrini, dall'assessore all'istruzione e cultura Silvia De Fonso dall'assessore al sociale Lorena Marzani e dal Consigliere Age Antonio Cattaneo.

La presidente Maria Benigno ha presentato IAD BAMBINI ANCORA al Sindaco che a sua volta ci ha ringraziato augurandosi una collaborazione anche per il futuro.

 

 


Oggi mercoledì 16 dicembre sono partiti i primi sacchi dono per alcune famiglie della Parrocchia di don Orione. Tanti giocattoli e tante borse colme di generi alimentari per sostenere chi in questo periodo sta vivendo un momento difficile.

<<Maria, Maurizio, grazie infinite da Carla e dalle volontarie della Borsa della Spesa con le quali abbiamo depositato tutte le borse e i regali nei locali della Parrocchia Don Orione. Già domani inizia la distribuzione alle 10 famiglie che avranno qualche "difficoltà" a portare a casa tutti i doni che siete riusciti a preparare. GRAZIE BAMBINI ANCORA!!! >>