First Lego League, la premiazione in Asi

Anche BAMBINI ANCORA insieme ad oltre 200 ragazzi presenti in Asi per la premiazione dell’ottavo campionato FIRST® LEGO® League Italia 2019.  Tra i giovani presenti, anche la squadra vincitrice proveniente direttamente dalle finali mondiali di Houston, in Texas, dove si è classificata al primo posto su una competizione che ha visto partecipare 40.000 squadre, di 90 diverse nazioni, per un totale di oltre 300.000 ragazzi. A vincere la competizione la squadra TECH-NO-LOGIC dell’Istituto Don Bosco di Verona.

Bambini Ancora incontra i ragazzi delle Marche presenti per ritirare l'attestato di partecipazione. I ragazzi accompagnati dal professor MARCO VITIELLO ancora una volta ringraziano MARIA BENIGNO BRUNI che in qualità di sponsor ha reso possibile - finanziandole - la partecipazione delle loro scuole colpite dal terremoto. 

L'ASI cura progetti educativi e di divulgazione della cultura aerospaziale destinati ai giovani e alle scuole, al fine di promuovere lo studio delle materie scientifiche e di orientare le future scelte universitarie e professionali degli studenti.  

Consegna attestato